sabato 11 settembre 2010

L'italia e la fantascienza

Se guardate in fondo in fondo alla pagina di questo blog potrete notare che ci sono i link di come mi avete trovato, magari con una ricerca su google o qualche altro motore di ricerca. Mi torna utile per sapere quali sono gli articoli che trovate più interessanti oppure per aggiungere qualcosa che manca e che cercavate.
Guardandolo stasera mi sono accorta che qualcuno andava in cerca di una risposta, che spesso in effetti mi chiedo anche io, e così rigiro la domanda a chi vuole rispondere:

Perchè in Italia non si fanno film di fantascienza?

4 commenti:

  1. ...A parte l'eccezione Dark Resurrection? Mancano i mezzi? Guarda la Francia, anche se Il quinto elemento è vecchiotto come esempio, ed era diretto da Besson, almeno ci hanno provato. C'è poco coraggio? Pure, tanto siamo abituati a commediucole e a riflettere.

    RispondiElimina
  2. Ah, io ho trovato questo blog per un post che hai scritto tempo fa, su un film che partecipa già al Torneo dei film. Vai nel mio profilo per il link e per una tua eventuale partecipazione. Sei comunque già nei miei feed rss...

    RispondiElimina
  3. Dark REsurrection ammetto di non averlo mai sentito, conoscendo i film italiani ho anche paura a chiederti com'è, ma magari vale la visione.
    Il quinto elemento personalmente lo trovo un gran bel film.

    RispondiElimina
  4. Basterebbe lasciare le nomination, e scovare un altro partecipante che accetti la sfida tra blogger. Queste sono in estrema sintesi le info che mi chiedevi, ma nel Torneo trovi una spiegazione più ampia. Dovrei forse fare un FAQ...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails