martedì 4 gennaio 2011

Sunshine award



Non so bene di cosa si tratti nè se lo merito veramente ma ringrazio di cuore Hobina e il suo blog Otherworlds per aver pensato a me. E' bello iniziare l'anno sapendo che almeno una persona ha apprezzato il tempo che hai dedicato al blog.
E quindi ricambio il favore (fa tanto catena di s.antonio ma per una volta è per una buona causa) spiegando come funziona e annunciando i miei personali vincitori così da dargli nel mio piccolo un pochino di visibilità in più, che credo sia il succo di tutta la faccenda ;)

Quando si riceve questo premio si deve...
  1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
  2. Scrivere un post per il premio.
  3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
  4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
  5. Dirlo ai premiati.
I vincitori:
  • Diario di un dappista di Alberto Tommolini, perchè parla di attacchi di panico e non solo, ma soprattutto per il suo post Settembre
  • Ikea Hackers per i formidabili spunti su come rendere originale la propria casa (Thank you)
  • Dolci a go go per averle rubato la ricetta della torta Foresta Nera, grazie era squisita!
  • Ma che davvero? di Wonderland, divertentissimo blog per le mamme alle prese con i propri pargoletti
  • Cinevisioni e letture di Tiziana, perchè ha un blog molto affine al mio e perchè è una delle poche che mi legge sul serio.
  • Donna Come Me di Haruko & co. perchè è da lì che ho iniziato a fare le recensioni ed è uno dei blog più ricco di argomenti che conosco
  • Quasiventisette anni e già tre figlie? di Polly, sempre divertente leggere le avventure alle prese coi propri figli
  • Le recensioni di Robydick, perchè spesso ci trovo dei film datati, che mi piacciono tanto
  • Il disinformatico di Paolo Attivissimo, per le sue indagini antibufala
  • cinEnemy, per le trame dei film visti dalla parte dei cattivi, è geniale
  • Calidreaming, per via di relazioni parentali e per spronarlo a scrivere di più
  • come ultimo, se mi è concesso, vorrei raggruppare tutti quei blog che mi hanno permesso di ottimizzare il mio, con dritte e spunti e dove ho imparato pure a scasinare i codici html, fino a un paio d'anni fa a me sconosciuti.

3 commenti:

  1. Nutella, ti ringrazio moltissimo. Perdona se non proseguo la catena, ma sul mio blog seguo una regola rigidissima: solo ed unicamente post di recensioni. :)
    In ogni caso una bella occasione per conoscersi, mi sono messo tra i tuoi sostenitori ben volentieri e vado immediatamente a linkarti nel blog-ring.

    ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao Nutella! vedo con piacere che hai ritirato il tuo premio! Ha intuito in pieno il significato (un pò catena di S. Antonio, ma dà visibilità)...fidati che te lo meriti! ti ho scelta proprio per farti sapere che apprezzo quello che fai e come lo fai. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti tingrazio tanto per il premio, sei la terza persona che me lo consegna nel giro di quindici giorni. Spero tu non ci rimanga male se per la natura del mio blog mi trovo costretta a seguire la linea di robydick. Un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails