domenica 10 maggio 2009

La quinta vittima

COME SI INTITOLA IL LIBRO?
La quinta vittima
CHI E’ L’AUTORE?
Antonio Invernici
DI CHE PARLA?
4 donne vengono trovate morte in 4 luoghi diversi, ma l’assassino sembra essere lo stesso per tutte. Il sostituto procuratore Anna Gilardi inizierà le indagini, una corsa contro il tempo prima che il serial killer colpisca di nuovo.
QUANTO TI è PIACIUTO E PERCHE’?
Mi è piaciuto abbastanza. L’ho letto in pochi giorni perchè la trama è avvincente, anche se la storia di per sè non sembra essere diversa da tanti altri gialli del genere.
CHE COSA TI HA FATTO DECIDERE DI LEGGERE QUESTO LIBRO?
La trama e forse qualche commento positivo letto su Internet
LO CONSIGLIERESTI? A CHI?
Agli amanti del poliziesco, dei gialli in generale.
UNA COSA CHE TI HA COLPITO POSITIVAMENTE O NEGATIVAMENTE?
Mi hanno colpito le “chattate” delle vittime, le quali riportavano i classici errori che facciamo tutti quando chiacchieriamo con qualcuno in rete. E’ stato un particolare che ho apprezzato molto, anche se con la trama del libro non aveva attinenza.
Un altro punto a suo favore: pensavo di aver capito chi fosse il colpevole, ed invece mi son sbagliata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails